Ieri per un puro caso, grazie alla "segnalazione" di una cara amica, mi sono imbattuto nell'arte di Clet Abraham, sicuramente sto usando termini impropri (L'arte segnaletica di Clet Abraham), infatti lunge da me il voler fare una recensione, da quel che ho sentito e letto, lui non fa parte di tutti quei movimenti così detti street art, si mormora che sia approdato a questo modo di fare arte nell'ultimo periodo....
Sono così vago, perché nonostante avevo una gran voglia conoscere lui e la sua arte, alla fine, non gli ho fatto alcun domanda, ho parlato d'altro, come sempre "troppo" e francamente è stato piacevolissimo.
Mi sono limitato ad osservare le sue opere ed a trascorrere un ora con lui ed i frequentatori e gli organizzatori della mostra, e del PUF.
Per il resto vi invito a fare una vostra personale ricerca Clet Abraham, e state attenti alla segnaletica stradale della vostra città, una delle sue opere potrebbe essere proprio davanti a voi, se non è stata ancora rimossa da vigili e amministrazioni così poco inclini all'arte, come ad esempio Pistoia, che l'ha pure multato.
photo: meo
Nessun commento:
Posta un commento