l'informazione non è mai stata così egocentrica.... ma forse dovrei dire meocentrica.
giovedì, dicembre 24, 2015
I'm Santa Claus - Black & White Version
photo: Davide Bernardi
Questa bella foto scattata a Milano da Davide Bernardi alcuni giorni fa, sembra un bel dipinto e come potrete ben notare la mia somiglianza a Santa Claus è palese.
Infatti, la pubblico oggi che è il 24 Dicembre, qui i miei occhi sembrano tristi, anche se io sono felice, ne ho passate tante, ma per questo Natale non sono affatto triste.
Ma gli occhi di Santa Claus non mentono, quindi ci sono sicuramente dei motivi per cui essere tristi, quindi la mia mente è volata verso i bambini del mondo che in questi giorni di festa per pochi, sono privi del minimo indispensabile, spesso persino della vita che gli viene strappata dalle azioni dei grandi, come i sei bambini annegati ore fa, nel naufragio di una barca al largo di Smirne, in Turchia.
Tanti sono i bambini abbandonati, ammalati, poveri e sfruttati, soli in attesa di qualcuno che li aiuti a crescere, e noi (io compreso) ci abbufferemo di cibo e ci riempiremo di regali all'ultima moda.
Si, questa bella foto, mi fa venire voglia di essere io Santa Claus, e per una volta fare la cosa giusta, portare un po di futuro e speranze a chi non ne ha.
Buon Natale a tutti
meolandia.com
Etichette:
Babbo Natale,
barba,
Beards,
cappello,
hats,
Milano,
Portrait,
Santa Claus,
style
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento