l'informazione non è mai stata così egocentrica.... ma forse dovrei dire meocentrica.
mercoledì, aprile 25, 2012
25 Aprile
Le parole sono parole, i fatti sono fatti e la storia è la storia... Oggi come allora bisogna sapere cosa salvare e cosa buttare.
photo: Meo
domenica, aprile 22, 2012
Una rondine non fa Primavera
Etichette:
fotografia,
Montale,
Pistoia,
storie meoniche
venerdì, aprile 20, 2012
mercoledì, aprile 18, 2012
Sedute Moderne
Visto che quasi sicuramente salterò anche quest'anno il SALONE DEL MOBILE di MILANO, ho voluto inserire due sedute trovate domenica al mercatino dell'antiquariato di Lucca. Come per dare un tono SALONE al blog.
photo: Meo
mercoledì, aprile 11, 2012
Fotografi Intergenerazionali
martedì, aprile 10, 2012
Casolare in Montespertoli
Oggi, girando per le terre toscane sono passato per Montespertoli, nel vedere la quasi totalità di case e Casolari (moltissimi) abbandonati, diroccati o semplicemente inabitati mi ha messo una tristezza assurda.. Sono bellissimi, immersi in un panorama incredibile.
Se uno stato, una nazione, un popolo che ha pure grossi problemi abitativi non riesce a trovare una soluzione migliore dell'abbandono, casomai sommandolo a nuove case loculi in luoghi tutto cemento e degrado francamente mi demoralizza ulteriormente..
Consoliamoci con il paesaggio.
photo: Meo
lunedì, aprile 09, 2012
domenica, aprile 08, 2012
Aung San Suu Kyi
Era un po di tempo che volevo scrivere o pubblicare qualcosa su Aung San Suu Kyi, ma francamente non mi sento sufficientemente competente per sottolineare un qualsiasi aspetto di questa donna così straordinaria, quindi è per questo che lascio parlare le foto del mio amico Michael Bialecki (fotografo americano da anni in oriente) che con la sua professionalità mi aiuta a carpire le sensazioni di queste terre lontane, e spero anche voi fruitori di Meolandia.
photo: Michael Bialecki
sabato, aprile 07, 2012
Giudaico Cristiano
Spesso dimentico le mie origini, sopratutto se sono legare alle religioni, meno male che c'è lo Stile!
photo: Meo
giovedì, aprile 05, 2012
Passaggio al Metano
Oggi, dopo la distruzione della mia vecchia WW Polo, dopo 22 anni a guida, dopo migliaia di Km, sono passato al metano, ad una piccola utilitaria, ad una macchina essenziale, forse il segno dei tempi, la crisi che morde, la questione ecologica ecc...
Fatto sta che in un momento come questo, investire in oggetti inutile e dispendiosi oltre che poco vantaggioso è "a mio avviso" pure di pessimo gusto.
Potrei dire che questa è una scelta fatta in base al portafoglio in chiave meoutfit
PS: Opinione da Meolandia. Prendetene e fatene ciò che volete.
photo: Meo
Fatto sta che in un momento come questo, investire in oggetti inutile e dispendiosi oltre che poco vantaggioso è "a mio avviso" pure di pessimo gusto.
Potrei dire che questa è una scelta fatta in base al portafoglio in chiave meoutfit
PS: Opinione da Meolandia. Prendetene e fatene ciò che volete.
photo: Meo
mercoledì, aprile 04, 2012
Tre Max a Firenze
Quando tre amici (3 Max) che si conoscono da una vita, si riuniscono per un pomeriggio all'insegna del cazzeggio spensierato è sempre una bella cosa, una storia italiana come ce ne sono tante, ma questa è la nostra, quindi fanculo a chi ci vuol male! Ce la siamo proprio spassata!!!
photo: Meo
Instagram for Android.
Un articolo su internet diceva "Volete essere i primi a provare Instagram per Android? E’ proprio questa la frase di apertura del sito di iscrizione alle beta di Instagram per Android, pagina aperta dagli sviluppatori stessi per selezionare una serie di fortunati utenti che testeranno in anteprima la famosa applicazione di fotografia".
Non ho perso tempo, visto che con il mio HTC non potevo usare interessante APP, esclusiva per apple, ripiegando sul mio vecchio iPad 1. Se come me, non avete un iPhone (costa ancora troppo) scaricatevela sul vostro GooglePhone e divertitevi!!! Sopratutto ora che Instagram è più democratico e inclusivo!!
info: www.androidworld.it ,
Un bel giorno di primavera
domenica, aprile 01, 2012
127 Ore
127 Ore, Danny Boyle e James Franco (photographed by Terry Richardson) sono stati una bella avventura mozzafiato vissuta venerdì sera su SKY. Una storia inceredibile ma vera (vicenda reale di Aron Ralston), in alcune scene mi sono persino immedesimato nel protagonista rivivendo i momenti drammatici di un incidente in moto del 2005, che mi ha tenuto immobilizzato in un fosso per ore con le gambe semi paralizzate.
Quando rimani solo, immobilizzato, e non vedi possibilità salvezza al tuo orizzonte, la mente umana puà inventarsi l'impossibile se il destino l'aiuta!
Guardatelo, ve lo consiglio vivamente.
photo: Terry Richardson
Iscriviti a:
Post (Atom)