sabato, aprile 30, 2011

Guardando il Bacci.... Flash


photo: Max Bacci

William and Kate, Belli e Desueti


La tv, mi bombarda di colori, cappellini sfarzosi e uniformi principesche mentre mangio il pranzo al centro commerciale nella mia pausa... Mezzo mondo è collegato per vedere le nozze principesche.. Ma la vecchia Europa ubriacata da fiabe desuete per il millennio corrente è impegnata in bombardamenti nell'altro mezzo mondo che paga con la vita queste inutili C'ERA UNA VOLTA nei quali il VISSERO FELICI E CONTENTI è tutto sulle loro spalle sfruttate e derubate di qualsiasi cosa sia utile a questo racconto, che non è il loro e di sicuro ha pochi LIETO FINE.
Auguro a questi due ragazzi il bene che tutti quelli che si amano dovrebbero avere, comprei gli innamorati Afghani, Palestinesi, Eritrei, Somali, Libici, Ceceni, Haitiani, Italiani, Londinesi, Cinesi, Africani, Esseri Umani, Bianchi, Neri, Rossi, Gialli, Ricchi......... Ma sopratutto POVERI...

Hanno pubblicato anche un mio commento sull'argomento su www.i-italy.org

sabato, aprile 23, 2011

Riecco a voi!!! I Beastie Boys!!!




Quando qui a meolandia si sente il ritorno in pista dei Ragazzi Bestie, gambe e braccia accennano le prime mosse di breakdance, i Piatti si accendono e scratchano da soli, e dalla gola esce un urlo “(You Gotta) Fight For Your Right (To Party)”

Attraverso i contatti che ho con il grupp0 (da SUPERFUN) MySpace, FeceBook, il sito ufficiale,ecc.... Continuano ad arrivarmi anteprime da “Hot Sauce Committee Pt 2″, il prossimo - attesissimo - album dei Beastie Boys in uscita il 3 maggio.


il film Beastie Boys - Fight For Your Right - Revisited con un cast stellare, mi butta via!


Francamente me ne infischio dei critici che scrivono giudizi più o meno positivi su questo nuovo lavoro ... Io sono con loro anche se facessero le solite cose fino alla morte, infatti ora mi ascolto pure questo!!
YO!!!! BOYS!!!

Watch live streaming video from beastieboys at livestream.com

info e curiosità: beastieboys.com

giovedì, aprile 21, 2011

Volare stando a terra




Volare stando a terra, spesso è l'unico modo per scollegarsi dalle questioni terrene che ti deprimono, scrivo dal solito ospedale luogo che volente o nolente sta diventando la mia terza casa, dico terza perché non vedo l'ora di averne solo due.
Come sempre sono qui a vegliare, ad assistere l'unico modo per stare in questi luoghi senza essere protagonisti.
Allora.... Volo tra un pensiero e l'altro, volo con la mia bici in giro per la città, tra una visita e l'altra, volo andando via in un micro viaggio tra un giorno impegnato qui e uno impegnato la.
Spesso si cerca di far volare il cervello su pensieri altri, da quelli che la politica e i nostri politicanti ci costringono ad fare, ma anche le guerre e i morti che ne conseguono sono motivo per voli pindarici in mondi alti e scollegati dalla realtà, alla quale prima e poi dovremo tornare ma per ora non giudicatemi se svolazzo un Po, ne ho bisogno.

photo: Meo

Iride Fixed Modena Tour
















Un mercoledì da Fissati... Un mercoledì da Gita fuori porta.... Un mercoledì a Modena, Un mercoledì da Iride Fixed... Un mercoledì da Iride Fixed... Un mercoledì da Iride Fixed... Un mercoledì da Iride Fixed... Un mercoledì da Iride Fixed... Un mercoledì da Iride Fixed... Un mercoledì da Iride Fixed... Un mercoledì da Iride Fixed... Un mercoledì da Iride Fixed... Un mercoledì da Iride Fixed... Un mercoledì da Iride Fixed... Un mercoledì da Iride Fixed...Un mercoledì da Iride Fixed...Un mercoledì da Iride Fixed...Un mercoledì da Iride Fixed...Un mercoledì da Iride Fixed...Un mercoledì da Iride Fixed...Un mercoledì da Iride Fixed... Cazzo!!! Ma siamo già a Giovedì!!!!

photo: Meo

lunedì, aprile 18, 2011

Due-Dischi = Anti-Stress


Lo Stress si accumula anche in ferie, sopratutto se le ferie alla fine si impiegano per sostenere situazioni difficili del fuori lavoro, non sto qui a sottolineare le questioni ma chi conosce il mondo di Meolandia sa che non ce ne mai una facile.
Certe volte credo che mi ci rivorrebbe un po di Mix by DJ MEO, suonare e mixare dischi per far ballare un migliaio di corpi sudati, come un tempo...
Per anni il DJ è stato il mio più grande Anti-Stress e chi sa che uno di questi giorni mi prenda la voglia di organizzare una cosa che mi permetta di scaricare le parti negative di questo ultimo periodo, fortunatamente poche, ma pur sempre tossine da espellere.

photo: Max Bacci (storica)

sabato, aprile 16, 2011

Vetrine senza H






Parto dal mio ultimo lavoro, per ribadire che scrivo da cani, oramai tutto il mondo sa che il Meo non ha tra le sue doti l'ortografia, la grammatica ecc
Oggi mentre riguardavo queste vetrine appena ultimate, tra una foto e l'altra, ho letto un commento su FB:

"per Massimiliano Meoni: forse è il caso che tu legga di più il Fatto...magari così impari a mettere l'acca dove serve. Scusa la schiettezza..."

Fatto ad un mio commento:

"Come al solito tra una vetrina, un trucco e un parrucco, perdo Il Fatto... Ma questo lo letto subito dopo il solito Travaglio... viva La Passionaria... Che gliele ha cantatate a STI P2ISTTI!!!"

Mi direte voi cosa c'entrano le vetrine con questa storia, non lo so bene, forse c'entrano perché tutto il mio mondo è collegato, forse perché vorrei scrivere come faccio vetrine, o forse perché voglio solo liberare un po di stress...
Certo che queste vetrine mi GARBANO parecchio!

Fatto sta che forse continuerò a scrivere con gli errori fino alla morte o forse no, ma io continuo a scrivere, a parlare, a fare, a brigare e via così fino a che avrò fiato in gola e forza nel gambe, e sopratutto fino a che il cervello meonico continuerà a elaborare dati, d'altronden io sono solo un TRAMESTONE come ho sempre dichiarato, non sono un Artista, uno Scrittore, un Giornalista, un Intellettuale.
Sono solo un NIENTOLOGO altra definizione che adoro in questo paese ti TUTTOLOGHI.
Per oggi basta così, errori compresi.

photo:Meo

Formiche Gialle


photo: Meo

sabato, aprile 09, 2011

SABATO "down"


Oggi è uno di quei sabati che nonostante il sole fuori splenda, il mio cuore, il mio fisico, tutto me stesso non splende affatto.
Sono stanco? SI!
Ma questo non giustifica l'enorme stanchezza, forse sono anche un po annoiato, scoraggiato, deluso e anche un po triste.
Lasciamo stare le mie vicende personali, che nonostante meolandia sia una proiezione amplificata del mio subconscio, è sempre meglio lasciarle un po' fuori.
Il fatto e che intorno a me, intorno a noi, intorno a chi come me adesso, sta a scrivere accanto alla finestra che da sul ciliegio in fiore che emana odor di primavera, fuori la gente Muore, fugge, piange, e disperata, e gli ipocriti che ancora hanno il dono della parola la sprecano usando parole odiose e razziste, giurando falsità, dicendo sciocchezze.
Non so, forse è solo l'eccesso di vino che mi sono bevuto ieri sera immerso in una vasca di acqua bollente, ma duro fatica a credere che tutto il male e la disperazione delle persone che subiscono l'odio e l'avidità di altre o peggio ancora, subiscono quel che vediamo è solo per la solita questione di Soldi e Potere.
Finisco, senza ne rileggere, ne correggere, con l'immagine che ho scattato ad Arezzo l'altro giorno, dove in uno splendido parco assolato , un diversamente abile correva in bici accanto a me, se volete chiamatela speranza.

photo: Meo

BiCiclettando


Semplicemente uno scatto che mi ricordi che la bici mi ha fatto stare bene questa settimana... E credetemi un po di sano scarico attraverso delle belle pedalate, mi ci voleva "proprio".

photo: Meo

mercoledì, aprile 06, 2011

6 Aprile 2011


Siamo entrati in questo fantomatico 06 Aprile 2011, e come oramai succede da 17 anni, nessuna conseguenza alle nefandezze che il Caimano, continua a fare e rifare puttanate che non trovano lo spazio per essere giudicate, tutto viene bloccato, fermato... Persone che siedono in parlamento, profanandone il luogo con i loro comportamenti, affermano e giurano su falsità inaudite, pur di salvargli il culo flaccido.
Ma anche noi, il così detto POPOLO oramai digeriamo qualsiasi cosa, e se non la digeriamo non la vediamo, e tiriamo avanti, mentre tutto va in dietro.
Io stupidamente pensavo che il film "il Caimano" fosse un po esagerato, che la finzione non potesse essere superata dalla realtà.

MI SBAGLIAVO!!!


Riguardo il finale del film di Moretti e non mi sembra più così esagerato, quasi tiepido in confronto al Caimano vero.
Intanto il parlamento in questi giorno tra un"Vaffnculo, un Handicappata di Merda e un Fuori dalle Palle" approva di tutto, vogliono pure togliere il divieto di ricostituire il partito fascista.
Cosa non si fa per un una poltrona.

Oggi è il 6 Aprile... E Mr.B fa quel cazzo che gli pare, come sempre...

lunedì, aprile 04, 2011

Raccolta Fondi x il Giappone


Oggi a Firenze ho trovato alcuni simpatici ragazzi Giapponesi che proponevano questa iniziativa, una raccolta fondi per il Giappone post Terremoto, non credo di poter scrivere dettagli, preferisco darvi i Link dove potrete ottenere tutte le informazioni necessarie per prendere coscienza dell'iniziativa e poi fare quello che ritenete opportuno.
Io personalmente ho già contribuito, e con questo post spero di aiutare gli organizzatori ad avere più risonanza.

LINK:

photo: Meo

sabato, aprile 02, 2011

The Bicycle City


Io che mi sono innamorato delle bici, sopratutto di quelle recuperate, vedere che le biciclette abbandonate o inutilizzate da noi ricchi del 1° Mondo, danno un contributo sostanziale a paesi poveri, rimettendo in moto la vita sociale e economica, mi rende un po' più felice.. Spratutto in momenti come questo dove le persone provenienti da paesi oppressi dalla nostra opulenza, da dittatori e guerre, vengono trattati come bestie.

"Negli ultimi 20 anni, più di 20.000 biciclette sono state portate in Rivas, una città sulla costa del Nicaragua, da Pedals for Progress, che raccoglie biciclette donate negli Stati Uniti e le distribuisce nelle comunità povere in tutto il mondo"......

La storia continua sul sito thebicyclecityfilm.com, vi invito a darci un occhiata.


Ringrazio Coffe en Television da cuoi ho appreso il tutto.




P.R.I.M.A.V.E.R.A BUM BUMM




Sto via quatto giorni, torno a casa, mangio, guardo l'ultima puntata di Grey's Anatomy con mia moglie, dormo, mi sveglio, preparo la colazione, apro le finestre..... E..... BUM BUMM!!!!
La P.R.I.M.A.V.E.R.A è comparsa diatro casa mia, bussa alla mia finestra attraverso lo splendore di un ciliegio in fiore appena sbocciato, in un attimo mi fa dimenticare di quanto una parte del nostro mondo, in particolare una parte degli umani, sia brutta e cattiva.
Buongiorno Ciliegio, Buongiorno P.R.I.M.A.V.E.R.A!

photo: Meo

Elio il Barbiere



photo: Meo

Microcosmo in Vetrina


photo: Meo