Come consuetudine, da quando sono entrato nel mondo di Apple, mi sento sempre molto vintage, ogni volta che compro o mi regalano qualcosa della Casa di Cupertino, subito esce qualcosa di Super-nuovo, quindi mi ritrovo in mano un pezzo d'antiquariato informatico.
La realtà non è così, perché molti degli oggetti elettronici che abbiamo sono più che sufficienti, Spesso ne abbiamo due, tre o quattro che hanno le stesse funzioni ma un mondo attraente e veloce come l'elettronica è come il miele per gli Orsi e quindi via! Ci buttiamo! Tutti a comprare il nuovo iPod, iPad, macBook, iPhone ma anche altri Brand, ma la Apple è la numero uno in questo giochino di marketing e anche io, nonostante sia un Macchista anomalo ( ho scaricato solo 4 applicazioni dall'iPad e ancora non ho un iPhone) la Rosico un po quando escono le novità.
Detto questo, Sono molto contento del mi tavolozzo della mela morsicata, anche se è un 16 Gb e non ha la telecamera, credo che sopravviverò.
Sicuramente mi pentirò di quello che scrivo ma:
- Le foto le faccio con la G11, vuoi Mettere!
- Le video chiamate manco le faccio con Skype
- Le applicazioni.... APPLICAZIONI?????
- L'iPhone appena me lo regalano con un contatto conveniente, gratis, lo Prendo
- Mi sa che riprendo un HTC
- Tanto senza Lilleri un si Lallera
- Ma un Applicazione seria per scrivere e pubblicare foto su Bolgspot da iPap?
- Ieri ho incontrato uno che manco aveva il telefonino (Vintage da paura)
- Lo sapete che i Nerd Veri non usano Apple (almeno quelli che conosco io)
- Mi è tornata voglia di comprarmi un blocco e una matita
2 commenti:
Mah io caro Meo ho da pagare il gasse
e io no!!! infatti viva il vintage, i poeri... quasi quasi se trovo un corpo sony a 500 a due lire compro quello altro che iPad 2.. ci giro gli obbiettivi Minolta e mi butto via... Gas permettendo!! Stai A senti che botta mi arriva!!
Posta un commento