domenica, febbraio 27, 2011

sabato, febbraio 26, 2011

Signor MASSIMILIANO MEONI - PRESS


Eccomi qua, EuroShop, Düssldorf, Germany, con il mio Pass Press, prossimamente le foto e i post su Meolandia e Meoutfit...

photo: Meo

venerdì, febbraio 25, 2011

Euroshop 2011 "ARRIVATO"





Arrivato a Düsseldorf, tutto procede bene, staziono in uno splendido Ostello che mi ricorda il Bauhaus, confortevole e funzionale a tal punto che mi viene da piangere a pensare alle offerte tristi, brutte e care che il nostro paese mette a disposizione per incentivare il turismo, giovanile e non solo.
Detto questo, domani inizia la Fiera Euroshop e mi vedrò manichini e novità di settore fino alla nausea.


Alla prossima puntata...

domenica, febbraio 20, 2011

Il Ritorno delle MeoFacce





Oggi Sperimentazioni a tutto Falsh, con l'uso della faccia Supermeonica e l'ausilio dei segni del tempo che inesorabilmente invadono il viso e il corpo di ognuno di noi, e al di la delle opinioni io li ritengo meravigliosi, non perché siano i miei, adoro anche quegli degli altri, quelli che incontro ogni giorno per strada e che spesso ritraggo preferendoli di gran lunga a chi si ritocca e si rifà, a chi cerca di ancorarsi ad un corpo fintamente giovane, rendendolo ai miei occhi orribile, ma questa e solo la mia opinione.

Detto Questo:

Flash, a-ah, king of the impossible

He's for everyone of us
Stand for everyone of us
He saved with a mighty hand
Every man every woman
Every child - he's a mighty flash

Flash


photo: Meo

Saltimbacci e Giacomellieri





Max e Luca saltano, io la G11 e il Flash di Luca..... Fermiamo il Tempo!


photo: Moe

sabato, febbraio 19, 2011

Gli gnocchetti



Qui se non si smuove qualcosa in questa Italia malandata, divento un blogger culinario!

photo: Meo

venerdì, febbraio 18, 2011

Church, coffee and Keith Haring





Ci risiamo, come vado a Pisa, passo a prendere un caffè al Keith Haring Bar e mi soffermo a vedere e fotografare questo splendido capolavoro, che come vedete dalle foto è perfettamente a suo agio con una struttura architettonica tipicamente italiana, una chiesa, un Mix di vecchio e nuovo che in italia dovrebbe proliferare a macchia d'olio se i risultati sono questi.

Lo sapete che se scrivi il nome di questo meraviglioso artista su google la quarta voce è Keith Haring Pisa!?!?

Comunque in questo momento di grande sconforto nazionale, visto che invece dei 150 di unità di Italia si festeggia l'anno del Dragone di Arcore e i suoi bunga bunga, vorrei essere preso da un po' di sindrome di Stendhal, detta anche sindrome di Firenze, che mi provoca oltre ad tachicardia, capogiro, vertigini, confusione anche qualche allucinazione che mi sottragga per un po' a questo incubo ventennale che sembra non finire mai.
va be.. per oggi apprendo arte e metto da parte, vedremo domani...

Buona Notte


photo: Meo

lunedì, febbraio 14, 2011

domenica, febbraio 13, 2011

Piccole Piante Crescono






Mentre fuori il tempo è grigio, le nuvole piangono, le italiane protestano, i potenti se ne sbattono, i politici blaterano, alcuni giornalisti scrivono, altri copiano, la gente si lamenta, si indigna, non s'indigna, è pro, è contro, va in piazza, va al centro commerciale, guarda la partita .....

Io sono completamente perso per il miracolo della vita, il mistero della crescita e dell'evoluzione che in questo preciso momento avviene nel micro mondo collocato sul tavolo della mia cucina.

Come dire... Ognuno ha le sue priorità!

photo: Meo

sabato, febbraio 12, 2011

Germogliazione Domestica



Mi viene dato un pacco regalo destinato a mia Moglie, contiene: Terra, Semi, Vaso, Annaffiatoio, Vanga.... Tutto rigorosamente in miniatura, sembra un gioco scientifico per Bambini F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.
Consegnato nelle sue mani, è partita la magia che ha portato a questo splendido risultato.
Queste si che sono notizie, roba che dovrebbe essere scritta a caratteri cubitali sulle prime pagine dei giornali.

"OGGI I SEMI DELLA SAMY , REGALATI ALL' AZZù SONO GERMOGLIATI"

Qui dovrebbero stare le telecamere H24, questo si che è interessante osservare, altro Grande Fratello.

Ma oggi basta polemiche, godiamoci il bello della natura, ringraziando i fautori di questo inatteso regalo.

photo: Meo

Me Mad



photo: Meo

sabato, febbraio 05, 2011

Una vita d'aspetto





Si questa è l'espressione che mi è saltata alla mente quando per l'ennesima volta nella mia vita mi sono ritrovato in una sala d'aspetto di un ospedale di pronto soccorso, i motivi in quasi quarant'anni di vita sono stati molteplici, ma sicuramente mai questioni facili, oggi fortunatamente è quasi una cosa banale, ma la frase UNA VITA D'ASPETTO sarà alla base di questo ragionamento un Po meonico un po meonista che mi impegnerà in questo periodo di stasi forzata, andando un Po in culo alla solita storia "Mai Una facile" e scrivendo a ruota libera.
ASPETTO, inteso come base fondamentale del mio modo di vivere e il mio lavoro, ma anche inteso come fasi di stallo forzate che questa ironica vita, ciclicamente mi propina, sicuramente ho imparato a renderle produttive per quel che mi è possibile ma non sempre è facile, ma com' è che si dice "pensiamo a tirare avanti".
ASPETTO. Il mio solito, con la mascherata di turno, da modaiolo alternativo che e preo della moda, e quella degli altri in giro per la sala, persone che soffrono e che in questo momento pensano a tutto tranne che al Look.
ASPETTO. Della sala, fredda, sporca, scomoda tutt'altro che accogliente, quasi a voler incidere ancor di più sul dolore già pesante delle persone che la frequentano loro malgrado, significativi i quadri pessimi che stanno a simboleggiare il solito esperimento sociale pubblicizzato male.



Credo che la chiuderò qui.... Passo ad un altro svago... Chiaramente mentre ASPETTO.