Non che conti molto, ma ultimamente ho sentito sparare un po di cazzate sulle camere usate da Terry Richardson, sopratutto qualcuno parla di Canon?!??!????
Ma la storia dice che le macchine usate da Terry sino ad oggi sono queste qui sopra, più o meno, ultimamente lo vediamo girare con due LUMIX e una NIKON D3 (vedi qui) , e quando ha solo una compatta spesso è una LUMIX chiaramente con lenti LEICA come quelle che usava la YASHICA degli albori analogici...
In molte foto recenti questo strano oggetto chiamato RICOH GXR MODULAR è presente e non poco...
Come dicevo all'inizio non conta nulla cosa usa per fotografare, le foto sono sempre dirompenti "per gli amanti del genere" ma mettiamo qualche punto, almeno qui su meolandia.
photo: perse da google... ;-)
4 commenti:
...mi hai quasi risolto un dilemma :D , dico quasi perchè ho letto post in cui dicono che scatta con qualunque cosa...
da una canon powershot a un blackberry
da una panasonic lumix a una nikon ds3
passando per "l'oggetto misterioso" ricoh gxr
stare dietro il funambolo terry è roba da pochi O_o
Caro Anonimo O_o...
E' sempre un piacere essere utili...
sicuramente Terry è uno dei miei Fotografi preferiti dai primi scatti, e credo che abbia sperimentato tutte le macchine.. ad esempio per la campagna SUPRIME ha usata una COMPAX... ma sinceramente mai visto con una CANON... se hai una foto che lo ritrae o un documento che lo certifica fammi sapere... ma il fatto che non usa la super canon da tutti decantata, me compreso me lo fa ancora più alternativo!!!
alla prossima!
le foto che ho visto sono state scattate
con una Canon Powershot G10...
non posso certo darti una conferma del 100% in quanto lo dice sotto nella didascalia...foto con "l' arma del delitto" non ne ho viste :D
se riesco a trovare qualcosa di CONCRETO
vedrò di aggiornarti
ciao Sabi
Bene Sabi.... ne sono contento visto che io uso una G11.... ;-)
buona ricerca!
Posta un commento