Comprate il suo nuovo Album e ascoltatelo, ma solo se Siete casalinghi come lui, se vi Rompete i coglioni, se mangiate la pasta al burro fuori orario e se siete nel giro giusto.
ora accendi la radio e senti "c'è crisi" il suo ultimo singolo tratto dal nuovo album, tutti oggi ascoltano Bugo, tutti canta bugo sotto la doccia, ma qualche tempo fa, solo pochi canticchiavamo "ho messo un piede sulla merda Messo un piede un piede sulla merda"
viva Bugo e tutti quegli nutellati di delirio
wikipedia dice di lui:
Cristian Bugatti, in arte Bugo (Trecate, 2 agosto 1973), è un cantautore italiano. La sua carriera musicale è iniziata nel 1999. Da allora ha pubblicato otto album.
Bugo è un musicista poliedrico: suona chitarra, tastiere, armonica, basso e batteria; in alcuni concerti si esibisce da solo, suonando versioni acustiche dei suoi brani.
Le sue canzoni trattano i temi della vita quotidiana con ironia, in uno stile che nel contempo ne mescola diversi, tra cui folk e rock alternativo, per certi aspetti simile a quello del cantautore americano Beck (da qui il soprannome di "Beck delle risaie"), anche nell'esposizione di problemi paradossali e alquanto inusuali come la ricerca del gel smarrito e il cellulare scarico.
1 commento:
mi piace...
...ottima scelta
Posta un commento