l'informazione non è mai stata così egocentrica.... ma forse dovrei dire meocentrica.
giovedì, gennaio 31, 2008
col cesso si scende a meno quattro
ecco che ieri non sono riuscito a dare l'esame di Diritto D'Autore per una serie di seghe universitarie made in Italy, ma forse era meglio così visto che avevo studiato il giusto..
ma veniamo ad oggi: Esame di Arredamento, presentazione dell'assurdo cesso di 20 mq, in stile urbano volgarmente ribattezzato BathStreet.
il risultato è un fantasmagorico 29/30 che senza la collaborazione dei due angeli salvatori, Andrea & Maurizio, difficilmente sarebbe potuto entrare nel mio stropicciato libretto universitario..
grazie a tutti compreso quegli che mi hanno dato il loro sostegno morale, e sono tantissimi..
martedì, gennaio 29, 2008
Vetroni come la Vecchinna
ecco che l'Italia e di nuovo in mano a quelli che come la vecchina sull'uscio di casa,che continua a dire che se ne va, ma poi rimane lì a chiacchierare facendo entrare il freddo.
domenica, gennaio 27, 2008
amnesie
venerdì, gennaio 25, 2008
il mondo è fatto a scale....
c'è chi scende e c'è chi sale, c'è chi vince e c'è chi perde, c'è chi diventa sempre più ricco e chi sempre più povero, ma di storielle così ce ne sono a milioni difficile scriverle tutte, ve ne lascio solo un altra....
***
In avvio seduta è in deciso calo il titolo Alitalia mentre sul fronte opposto balza Mediaset, titoli sensibili alle vicende del Governo. In un S&P/Mib in crescita dell'1%, Alitalia cede il 2,50% dopo che alle primissime battute era arrviato a perdere oltre il 6%. Mediaset è in testa all'indice S&P/Mib con un rialzo del 4,23%. "I titoli risentono della caduta del Governo Prodi", commenta a caldo un trader. In particolare sul titolo Alitalia pesano le possibili ripercussioni della caduta del Governo sulle trattative con Air France, mentre Mediaset è influenzata dalle speculazioni sulla riforma del mercato televisivo su cui stava lavorando il Governo Prodi, considerata penalizzante dalla società.
mercoledì, gennaio 23, 2008
meteore sulla ortodossia cattolica
mentre il nostro paese è sull'orlo d'ennesima crisi di governo a causa di un partito che si è attestato "credo" all'1,4% alle ultime elezioni e che si fregia di un campanile come simbolo.
detto questo, il mondo laico assesta un paio di colpi a questa penisola bigotta ostaggio del vaticano che da qualche tempo a questa parte si schiera in prima persona in politica per affermare che le loro libertà valgono più delle altre.
le 2 meteore di cui voglio parlare sono le seguenti:
1. il Tar del Lazio boccia le linee guida per l´applicazione della famigerata legge 40, quella sulla fecondazione medicalmente assistita.Sono quelle che indicano le procedure e le tecniche da applicare, quelle che ad esempio vietano la clonazione, la crioconservazione degli embrioni, la diagnosi pre-impianto.
la clamorosa novità è che forse quelle linee guida non stanno in piedi. Almeno secondo il Tar del Lazio che mercoledì ha accolto il ricorso di un gruppo di associazioni, fra le quali Madre Provetta, Amica Cicogna e Warm, annullando per eccesso di potere le linee guida sulla fecondazione medicalmente assistita. vedi articolo
2. Negata a una lesbica l'adozione di un bimbo, La Corte europea condanna Parigi:sì anche ai gay.
Rifiutare ad una lesbica di adottare un bambino è discriminazione sessuale: lo ha stabilito la Corte europea dei diritti umani. La vittoria davanti ai giudici di Strasburgo di un'insegnante francese di scuola materna, dichiaratamente gay, apre nuove opportunità per gli omosessuali della Francia, ma anche di altri Paesi membri del Consiglio d'Europa, soprattutto di quelli che già prevedono nel loro ordinamento l'adozione da parte dei single. vedi articolo
certo non sono così illuso, lo so che queste meteore non cambieranno la nostra triste realtà italiana ipocritamente cattolica, ma che vuoi fare, qui su meolandia ci siamo abituati ad accontentasi.
ps: la foto dell'opra di Cattalan lo messa anche per rispondere ad alcuni commenti fatti su goldworld.it,
giovedì, gennaio 17, 2008
"lui porge il suo microfono"
domenica all'angelus, la chiesa con a capo il Benedetto XVI, non si comporterà come quegli che tolgono la parola a un capo spirituale che può dire quello che gli pare a ruota libera in mondovisione solo per una decina di ore la settimana, senza contare i giornali, le radio, i siti, le case editrici e il resto della fiera, che possiede.
insomma, lui che riesce a togliere statue dai musei che lo deridono ha deciso che domenica glielo farà vedere come si fa a essere laici e non laicisti.
FARA' PARLARE 30 MINUTI A DOMENICA UNA SERIE DI ESPERTI CHE PENSANO DIVERSAMENTE DALLA CHIESA, FACENDOGLI SPIEGARE I SEGUENTI TEMI: ABORTO, FECONDAZIONE ASSISTITA, EUTANASIA,MATRIMONIO GAY,ATEISMO,MISCREDENTISMO,ALTRE RELIGIONI,LIBERTA' DI SESSO DI PRELATI E CONTRACCEZIONE.
in più ha deciso che la scultura che ha fatto sequestrare dalla Moratti, di esporla insieme a tutta la collezione della contestatissima mostra gay, ai musei vaticani per tutto il 2008.
ecco sistemati quei brutti ceffi che lo hanno fatto stare a casa oggi, invece di andare a parlare a ruota libera come è abituato a fare a casa sua.
Benvenuti su meolandia, l'isola che non c'è.
domenica, gennaio 13, 2008
moda marcia
Forse il titolo è un po forte, ma vedere tutti questi super fashion con le loro scarpine di tela e senza ombrello aggirarsi per i padiglioni dell'ultimo pitti, e per le strade fiorentine completamente marci, zuppi e fradici perché vestiti in modo inappropriato per fronteggiare una giornata
piovosa , mi fa osare un titolo come questo.
io come tutti sanno sono un sottospecie si fashion victim, ma uno che dice che ci vogliono gli attrezzi giusti per essere fashion, non si può sottovalutare la funzionalità dell'indumento scelto per affrontare la giornata contemporanea, bisogna essere eroi delle stile ma non certo martiri.
quindi un consiglio da parte di chi applica funzionalità ed estetica in funzione del proprio look.
quando il tempo è avverso, bisogna mettersi scarpe giubbotti impermeabili e caldi, e uno ombrello non guasta, per il resto si può anche sbizzarrirsi in inutili chincaglierie, ognuno come preferisce, ma quando la stagione di dichiara guerra, il buon vecchio modaiolo sa come difendersi
venerdì, gennaio 11, 2008
giovedì, gennaio 10, 2008
ripubblicare non fa male.
Medium Earth Orbit (detta anche MEO) é un'espressione inglese che indica un'orbita terrestre media, ovvero un'orbita in cui il satellite si trova ad un'altitudine compresa tra una low earth orbit e un'orbita geostazionaria. Può indicare anche il nome dato a sistemi di telecomunicazioni satellitari in cui i satelliti vengono collocati su orbite di media altitudine (a 10000 km). Ma se si vuole essere un po' più terra, terra, Meo è semplicemente il mio NikName derivato dal mio cognome, una semplice abbreviazione di Meoni, ma da quando mi ò stato dato, la mia vita gira intorno a queste 3 insignificanti lettere, ed io ho cominciato ha dargli un valore facendole diventare protagoniste di un gioco che non mi annoia mai, passando da DJ Meo a MasterMeo, da Meolandia a Fotografameolo, da MeoFashion a Meoutfit finoad una vera e propria Meoconstellation... insomma e una visione Meo-centrica del mondo, il mio mondo. Ma alle domande Chi sono? cosa voglio? dove vado? O peggio: Cosa vuoi fare da grande? non so bene cosa voglio fare da grande,credo che l'ultimo respiro non mi basterà per pronunciarlo, diciamo che la teoria "meglio una cosa fatta bene che cento fatte male" non è la mia, io ne preferisco 100 fatte male, sono uno a cui piace l'esperienza, il rischio, l'instabilità, l'emozione. della serie "una ne fa, e cento ne pensa" concludendo: io mi definisco un nientologo (colui che sa tutto di tutto senza sapere assolutamente niente). se vi va, fatevi un giro sui miei blog..
***
Ecco che qualcuno mi chiede di fare un articolo su un altro giornale online per introdurre chissà quale altra folle avventura internettiana, io dopo che ho scandagliato la mia mente contorta sono cascato in un bel bezzo che ho pubblicato sul mio Myspace qualche tempo fa..
a me mi garba, anche se "a me mi" non si dice.
a me mi garba, anche se "a me mi" non si dice.
martedì, gennaio 08, 2008
teste di gallina
vista la meravigliosa foto fatta alcuni giorni fa, teste di gallina mi sembra anche troppo lusinghiero per certi personaggi che parlano e straparlano in questo paese.
ma non si sentono? ma non si vedono? e poi che gente siamo? ma non ci vediamo?
con cumuli di spazzatura che ricoprono una parte del nostro paese, la mafia che ci rappresenta, con i politici che si tengono stretti i loro aumenti minimi alla faccia dei poveracci, con Papi ultra conservatori che ci massacrano i coglioni con le loro castità, e le loro morali..
ecco questi ultimi poi.... il così detto nuovo clero con i suoi pseudo-seguaci, se non ve ne siete accorti stanno riportando questo paese indietro di millenni, di sicuro ci stanno riportando la chiesa che il predecessore del Pastore Tedesco aveva incominciato a svecchiare.
Ma davvero dobbiamo aprire un dibattito sull'aborto in Europa? ma davvero dobbiamo farci portare per bocca di Ferrara in Europa con la moratoria sulla aborto???
ma davvero siamo condannati a essere visti come i soliti italiani di sempre?
cazzo.. oggi vorrei essere gallina io, per non capire le stronzate che si dicono in questa storica lingua.
venerdì, gennaio 04, 2008
“let the music play!!”
giovedì, gennaio 03, 2008
1 in +
Iscriviti a:
Post (Atom)