mercoledì, maggio 30, 2007

strateghi della sinistra


ebbene si.. il centro sinistra nel mio paese, Quarrata, per la prima volta nella sua storia va al ballottaggio, grazie alla politica cieca di questa classe dirigente centrosinistorta.
sono riusciti a dilapidare un fantastico 20% dei consensi in 5 anni.
Ma noi tanti uccellacci del mleaugurio, non capiamo mai niente, sono gli strateghi della politica che sanno come trasmettere ai cittadini.
ma spesso fanno errori di comunicazione, visto che loro parlano uno lingua e i loro elettori un'altra.

risultati
(AGI) - Roma, 28 mag. - Risultati provvisori degli scrutini di
27 sezioni su 27 QUARRATA:

LISTA % CANDIDATO

RIFONDAZIONE COMUNIS 43,33 SABRINA SERGIO GORI
DI PIETRO ITALIA DEI
L'ULIVO
COMUNISTI ITALIANI
UNITA' SOCIALISTA
LEGA NORD 32,15 MARIO NICCOLAI
FORZA ITALIA
ALLEANZA NAZIONALE
DEM.CR.PER AUTONOMIE
UDC 13,90 ALESSANDRO CIALDI
LISTA CIVICA UN'ALTR
LISTA CIVICA CITTA' 10,59 ANDREA BAGATTINI
(AGI)

VOTA ANTONIO,
VOTA ANTONIO,
VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,
VOTA ANTONIO,
,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO,VOTA ANTONIO....

martedì, maggio 29, 2007

reportage dal matrimonio

0. con cappello e la Fede (testimone della sposa)
1.farfallino con giacca
2. farfallino senza giacca

3.seduto con la Veronica in dolce attesa
4.con la mia bella (testimone e sorelle della sposa)
5. con la sposa e lo sposo (completo blu con fiore sul bavero della giacca)

domenica, maggio 27, 2007

Fashion Victim fenza ogni ragionevole dubbio


nonostante tutto rimango il solito Fashion Victim...
sono qui nella mia camera che mi barcameno tra una giacca di miu miu e uno smoking, una giacca di raso anni 70 e un pantalone di lino anni 80, un papillon e niente, una scarpa moderna e una vecchio stile all'inglese..
come invidio quegli che non badano al look... ma io sono io, è non credo che riuscirò mai ad essere diverso da questo.
mi sa che farò un Mix: pantalone di lino, camicia bianca,papillon ,scarpa moderna, giacca miu miu in micro-piedipull , e se viene il sole (visto che piove) occhiali da sole Persol altrimenti Ray Ban lenti trasparenti, entrambi rigorosamente hold school.
via andiamo a sistemarsi... visto che sono in ritardo... adoro essere in ritardo e dover fare le corse per arrivare in orario o riuscire a comprare una cosa all'ultimo secondo.
che ci volete fare, è il mio sport estremo.

sposalizi su MEOLANDIA...


oggi alle 16:00 la Chiara (sorella dell'Azzurra) si sposa con Andrea e ho deciso di mettere sul blog questa notizia.
allegando uno dei fotomontaggi by Meo che è finito in un book matrimoniale..

AUGURI CHIARA....

lunedì, maggio 21, 2007

lavati, puliti e pronti per l'uso


vi domanderete di che "cazzo" voglio scrivere oggi, visto l'immagine provocatoria che ho schiaffato in questo post.
niente a che vedere con i miei soliti riempi pista pornografici, vi voglio parlare della solita situazione politica italiana: TRASFORMISMO e VOLTAGABBANISMO,
in questi giorni pre-elettorali che si stanno consumando nella mia città, dove io "per fortuna" non sarò candidato come avvenne 5 anni fa.
stringendo...oggi mi sono messo a scrutare i nomi delle liste presentate, e cosa ti scovo in una lista che appoggia il mio ex sindaco uscente, un certo Chiti, che putacaso era un consigliere comunale di Forsa Italia fino a l'altro giorno, e con approvazione tacita dell'unione tutta, si è potuto schierare con La signora dell'Ulivo come se niente fosse, una lavatina di casacca, e walà!! il gioco è fatto!
poi ci sono i fantastici personaggi di Rifondazione Comunista, che dopo anni di infamie e ingiurie all'amministrazione uscente e il suo sindaco, si è schierata al suo fianco come la miglior amica possibile.
cari ragazzi, prima di mettere un croce da qualche parte, leggete bene le istruzioni, altrimenti queste scelte si potrebbero trasformare in un bel voltagabbana che ve lo mette in quel posto appena vi si girate

sabato, maggio 19, 2007

venerdì, maggio 18, 2007

MIX MASTER MEO & MIA



oggi è successo una delle cose inaspettate che uno non si aspetta.
DJ MIX MASTER MEO & MIA
non so, ma dovendo provare la mia buona vecchie apparecchiatura (si dice apparecchiatura ??? mi sa di cena a casa mia)per permettere alla mia Cognatina di avere una strumentazione decente per il sua prossimo matrimonio, il dj sarà un amico, ma l'organizzazione spetta a me.
è partito il sound, e con la Mia che mi gironzolava intorno sono andato avanti 2 ore con miscelazioni Meoniane ed impossibili, come ai vecchi tempi.
mi sa proprio che una sera di queste mi organizzo un Meo Party e tutti in pista

PS: per chi non lo sapesse La Mia è la mia canina paffutella che adoro

lunedì, maggio 14, 2007

fanculo la politica... fanculo la religione.... adesso ci sono i Justice con D.A.N.C.E



ebbene si... la mia amica Silvia mi ha mandato questo video, che, chi sa per quale motivo mi ero perso, eppure loro sono quegli di We Are Your Friends.
ma come dico nello slogan iniziale, ogni tanto bisogna mandare a fare in culo certe cose, per dedicarsi ad altre, spesso più interessanti e divertenti.
la Franca continua a sfornare dei personaggini molto interessanti per la scena dance, e qui potete constatarlo.
poi questo video, che mi dicono auto prodotto, parla con le magliette, indumento fondamentale per la mia creatività.

fanculo la politica... fanculo la religione.... adesso ci sono i Justice con D.A.N.C.E



ebbene si... la mia amica mi ha mandato questo video, che chi sa per quale motivo mi ero perso, eppure loro sono quegli di We Are Your Friends

Savino Pezzotta santo subito.


si. si. si... dopo la grande manifestazione di Piazza San Giovanni, il Family Day, mi sono convinto di alcune cose: la prima e che se esiste un Dio a questo esercito di unti dal signore prima o poi una Democrazia Cristiana come si deve gliela ridaranno... la seconda e che anche io sono d'accordo con loro, la famiglia è e dovrà essere quella fondata sul matrimonio; matrimonio cattolico, mussulmano, ebraico, civile,incivile, omosessuale, di fatto, non di fatto, un matrimonio alla casa delle libertà "lo facciammo un po' come cazzo ci pare".

sabato, maggio 12, 2007

Family Day....


Oggi io sarò a lavoro e se mi rimane un po' di tempo lo dedicherò a quella che negli anni è diventata la mia famiglia, quindi non andrò ne al Coraggio Laico ne tanto meno al Family Day.
Ripubblicare il mio collage "w la famiglia" mi sembra ottimo per esprimere la mia visione di famiglia, da contrapporre ai soliti proclami del Pontefice attuale.


giovedì, maggio 10, 2007

meglio finire la giornata con i Kraftwerk - Heimcomputer Live 1981


all'inizio ho perso gli occhiali, poi li ho ritrovati... da li è stato tutto uno scivolare nella merda.. speriamo che domani sia un giorno migliore di quello appena trascorso.
intanto meglio finire la giornata con i Kraftwerk - Heimcomputer Live 1981


mercoledì, maggio 09, 2007

ricordi dance

la notte l'ho passata vedendo ricordi futuri su youtube..
il primo me lo ha mandato Joe



il secondo è capitato per caso



questo venuto di conseguenza



poi si va in America e gli 80 mi portano subito al mio primo ballo



domenica, maggio 06, 2007

il Dandy-Mod-FashionVictim-DeNoiAltri che non sono altro.


In questi giorni le cose vanno benissimo, come sapete ho preso un 30 e lode, lavoro stabilmente da più di un mese e in questi giorni ho ricevuto la mia prima busta paga intera..
Quindi il mio ego è più forte del solito, non ho fatto feste o cerimonie, ma la mia esuberanza si è manifestata attraverso uno stile dandy inusuale per il mio quotidiano, ieri ad esempio sono sprofondato sul divano dell'Azzurra mentre guardavo la televisione con giacca e compagnia bella, e va bè.. Quando lo style chiama non si può non rispondere, daltronde il bello della moda e riuscire a distinguersi, il famoso concetto di distinzione che ha fatto si che la moda diventasse cosa rituale fino ai giorni nosti, "distinguersi da una massa per avvicinarsi ad un altra" o "distinguersi da una classe sociale per appartenere ad una più elevata".
Io in questo caso non so da cosa mi voglio distinguere, ma so che nonostante il mio personaggio sia sempre più vicino alla mia realtà, continua a stupirmi con effetti ultra speciali ..

Anche oggi, dopo essermi svegliato piuttosto tardi mi sono dandyzato e sono andata a mangiare al pranzo organizzato dalla Lista civica che partecipa alle prossime elezioni amministrative della mia città, è se volevo distinguermi ci sono proprio riuscito, visto il contesto Sagro-casereccio dell'evento, ma il fatto di essere li a praticamente cancellato il mio look uniformandomi ad un gruppo di amici con i quali ho mangiato e chiacchierato volentieri, infatti come si vede dalla foto il mio essere degl'Olmi si è manifestato splendidamente davanti ad un bel piatto di piselli, dando vita a quel vero me che amo da sempre, ossia il Dandy-Mod-FashionVictim-DeNoiAltri che non sono altro.


Concludo questo post con una notizia che non è proprio una novità in questo paese: in Italia più dell' 80% degli italiani abitano in una casa di proprietà (delle banche) perché è meglio pagare il mutuo che l'affitto, quindi abbassare l'ici sulla prima casa, agevolare il prestito ecc...
Ma è possibile che in questo paese non si riesca a capire che per rilanciare una vera politica della casa bisogno rilanciare il modello Affitto, chiaramente a prezzi decenti che permettano ad un individuo o una famiglia di avere un tetto sopra la testa senza dover indebitarsi fino al collo con queste stramaleddete banche, e poi la filosofia dell'affitto favorisce la mobilità, la mobilità degli studenti, la mobilità delle coppie, la mobilità delle famiglie, il cosiddetto mattone di proprietà e anche un mattone che ti appesantisce e non ti permette di volare.
io non riesco a capire perché la casa non può essere considerata un bene di consumo, da sfruttare per il breve periodo che l'individuo transita su questa terra, come una macchina, un maglione una lavatrice..
Ma ora credo che mi debba fermare qui perché sento che una giacca da smoking anni settanta di raso nero che ho comprato in un mercatino anni fa, mi chiami per trovare il suo giusto abbinamento per accompagnarmi a mangiare una pizza al Circolo Scintilla di San Michele, Agliana.

giovedì, maggio 03, 2007

-10 con Lode


ebbene si... all'26 esame è arrivato un "incredibile ma vero" TRENTA E LODE .
la materia è Tecnologia del legno II, sinceramente non ci credo ancora, ma è accaduto.
un grazie va sicuramente al mio compagno di avventura, non che compagno di lavoro, con il quale ho intrapreso questo esame che ha portato a questo risultato, impensabile se l'avventura l'avessi intrapresa da solo, ma non si può certo mettersi qui a trovare i perché e i percome, il voto ormai è stampigliato sul libretto, quindi fanculo a tutto il reso, ora ben vengano dei sonanti diciotto per i prossimi 10 esami che restano, qui siamo già ampiamente sopra le più rosee prospettive meoniane.
il progetto dell'esame è chiaramente censurato per motivi che non sto qui a spiegare, ma appena potrà essere reso pubblico sarà subito messo su questo blog.

da ragazzo del citofono a terrorista del microfono


e mamma mia... e che avrà detto mai questo ragazzo per essere accusato di terrorismo mediatico.
mi pare cose del tipo: "Il Papa dice di non credere nell'evoluzionismo, e c'ha ragione: la Chiesa in 2mila anni non si è evoluta affatto" o “Non sopporto - ha proseguito - che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana. E’ giusto così assieme a Gesù Cristo non c’erano due malati di Sla, ma c’erano due ladroni”.
certo in questo paese non si può proprio più dir niente.
ma no, non è vero, i politici si sono subito affrettati a dire la loro..
visto le affermazioni dell'Osservatore Romano, mi pare che la Santa Sede non l'abbia presa benisimo

mercoledì, maggio 02, 2007

ecco dove mi ha portato il primo maggio.


cari amici, qui scatta la marchetta.
scansando senza tante difficoltà concerti romani, quarratini, cortei trattoristici e noiose trasmissione televisive, grazie ad un invito di Chiara (sorella dell' Azzurra) sono finito (io, Azzurra, Chiara,il suo futuro marito e una coppia di loro amici fiorentini) a mangiare in un posto interessantissimo, sia dal punto di vista culinario che di intrattenimento.

IL TEATRO DI SALE - CIBREO CITTA
CIRCO-LOCREATIVO D'INTRATTENIMENTO CULTURARE SANT'AMBROGIO

sicuramente molti di voi lo conosconono già, ma che ci posso fare se arrivo per i fuochi, comunque la serata si è svolta in un clima suggestivo dall'inizio alla fine, dall'antipasto al concerto che consisteva in un trio chitarristi, dentro il quale figurava un certo Marci Rangel che suona da Dio nonostante sia mancino e usi la chitarra al contrario senza invertire le corde.
comunque se non ci siete mai stati, ANDATECI!!!! ne vale la pena...